Doveva essere un paese libero e democratico e invece abbiamo lasciato l’Afghanistan nelle mani dei talebani che hanno gettato la maschera mostrando il loro vero volto.
Martedì 28 settembre alle ore 21.00 al Teatro Rosetum di via Pisanello 1 a Milano si terrà l’incontro “Afghanistan. La tomba delle nostre illusioni”.
Con il direttore di Tempi, Emanuele Boffi, parleranno della situazione del paese, e della condizione dei cristiani in Afghanistan, il giornalista e inviato della Stampa Domenico Quirico e Alì Ehsani, scrittore afghano fuggito dai talebani, rifugiato in Italia.
L’ingresso è libero, i posti limitati fino a esaurimento. Per partecipare occorre obbligatoriamente prenotarsi scrivendo a redazione@tempi.it (specificando nell’oggetto dell’email “Incontro Afghanistan”). All’entrata sarà effettuato il controllo del green pass.
L’evento è organizzato da Tempi in collaborazione con Fondazione De Gasperi, Rosetum, Esserci, Alla ricerca del volto umano, ed è realizzato con il contributo del Fondo Più Tempi.