1 Ottobre 2024

Aperte le iscrizioni a EUPEOPLE 2024

Fino al 31 ottobre i giovani under35 interessati a partecipare possono candidarsi.

Sono ufficialmente aperte le candidature per la X edizione di EUPEOPLE, la Scuola di Politica per under35 della Fondazione De Gasperi che si svolgerà nella sua versione residenziale dal 29 novembre al 1 dicembre.

Il titolo scelto per l’edizione 2024 è “Costruttori visionari. Sulle orme di De Gasperi“. La Scuola rappresenterà infatti un tassello importante dell’Anno Degasperiano, il programma di iniziative che la Fondazione ha elaborato in occasione del 70° anniversario della scomparsa dello statista.

La partecipazione alla Scuola residenziale è gratuita. I giovani interessati possono avanzare la propria candidatura compilando il modulo disponibile a questo link.