Scuola residenziale 2024 – X edizione

Dal 29 novembre al 1 dicembre si terrà la X edizione di EUPEOPLE, la Scuola di Politica della Fondazione De Gasperi. Il tema principale, il titolo e i relatori sono ancora in fase di definizione.

La partecipazione è riservata a giovani under35.

Le candidature per la selezione apriranno nel mese di settembre su questo sito www.eupeople.it/scuola-residenziale-2024, a seguito della pubblicazione del programma, e si chiuderanno nelle settimane successive.

Priorità sarà accordata alle ragazze e ai ragazzi che fanno parte degli Amici della Fondazione De Gasperi (clicca qui per scoprire di più).

Gli ammessi alla scuola, selezionati per mezzo di una call, avranno diritto a vitto, alloggio e materiali gratuiti.

Per ricevere tutti gli aggiornamenti sulla Scuola di Politica e sapere quando le iscrizioni apriranno, lasciaci i tuoi recapiti!

Ti contatteremo non appena ci saranno aggiornamenti.

Nome(Obbligatorio)
Email(Obbligatorio)